faq

È POSSIBILE SVOLGERE ATTIVITÀ PROMOZIONALE (VOLLEY S3 E UDNER12 VOLLEY S3) CON BAMBINI FINO AL COMPIMENTO DEL 12° ANNO DI ETA'?

risposta:
Relativamente allo svolgimento dell’Attività Promozionale, si conferma che tutti gli atleti tesserati al di sotto dei 12 anni, potranno svolgere la loro attività - compresa la presenza come pubblico alle manifestazioni - senza screening e autocertificazioni.

Al compimento del 12° anno di età per lo svolgimento di qualsiasi attività sarà obbligatorio essere in regola con il GREEN PASS RAFFORZATO.

Restano invece confermati tutti gli adempimenti protocollari previsti (pagina 3 e seguenti del protocollo per i Campionati di SERIE C, SERIE D, DIVISIONI, CAMPIONATI DI CATEGORIA, ATTIVITÀ PROMOZIONALE E SITTING VOLLEY) per tutte le persone che rientrano per età nella campagna vaccinale che svolgeranno a vario titolo attività con i gruppi promozionali: obbligo GREEN PASS RAFFORZATO.

Tutti gli Atleti che partecipano all’attività Promozionale (dal Volley S3 all’Under 12) devono essere in possesso della certificazione di idoneità̀ non agonistica in corso di validità̀.